ROMA, 14 FEBBRAIOArianna David fa il suo ingresso in studio all’Isola dei Famosi in chiusura programma. Nonostante ciò riesce a farsi notare alla grande. Come? Mostrandosi al pubblico con un abito body che lascia poco spazio all’immaginazione.

Un vestitino cortissimo con una coda nera lunga, che l’ex Miss Italia e naufraga (per ben due volte) trattiene in mano giocando con le telecamere.

Un’entrata trionfale,che ha colpito per la scelta dell’abito: indubbiamente forte ed azzardato. Per fortuna si era già ampiamente in fascia protetta visto che la David si è mostrata alle telecamere seminuda e con gli slip al vento.

L’ex Miss Italia è alla sua seconda partecipazione al reality, che ha accettato come una nuova ed importante sfida dopo la seconda maternità.

Bisogna dire che in realtà non è mai stata protagonista a lungo dell’Isola, perché nominata ed eliminata quasi subito in entrambe le edizioni. Sicuramente di lei ricordiamo i suoi diverbi con i compagni naufraghi.

Non ultimi quelli avuti con Guendalina, celebre per il suo essere polemica e chiacchierona.

L’ingresso in studio di ieri sera ha sortito l’effetto voluto e cercato: ha letteralmente lasciato di sasso Nicola Savino ed oggi è argomento di tutti i giornali di gossip.

Bellissima, sicura di sè nel mostrare le sue lunghe gambe, messe in risalto da vertiginosi tacchi gialli, non ha risparmiato nulla mostrando alle telecamere anche il suo lato B e uno strabordante dècolletè.

YouTube Preview Image

Emanuele Ambrosio