ROMA, 14 FEBBRAIO – Nell’Isola delle ritirate, ultime quelle di Den Harrow e Cristiano Malgioglio, per fortuna ci sono anche nuovi arrivi.

Tra gli Eroi arriva per la seconda volta Nina Moric, che lascia il suo ruolo di opinionista di quest’edizione per rivestire i panni di naufraga.

Ad attenderla il divino Otelma con cui affronta una prova che le ha permesso di vincere  uova e farina per il suo gruppo. La bellissima modella croata sbarca poi a Cayo Paloma dove si improvvisa cuoca per il suo gruppo preparando piadine e uova.

Intanto gli Eroi si sfidavano nella prova ricompensa. Questa volta bisognava rompere dei cocomeri e raccogliere delle palline.

Leader della settimana, nuovamente, Enzo Paolo Turchi che ha conquistato l’immunità e ha nominato Aida Yespica.

Il gruppo degli Eroi, chiamati a fare il nome di uno degli Eletti, ha scelto compatti quello di Mariano Apicella.

[ad#Google Adsense]

Le nomination tra Eroi ed Eletti hanno, invece, visto come più votato Max Bertolani.

Intanto è pronto a sbarcare a Caya degli Eletti un nuovo naufrago. Si tratta del modello brasiliano Jivago Santini, che nel clip di presentazione ha già detto di aver adocchiato la gieffina Guendalina.

Proprio Guenda è stata protagonista della solita telefonata strappalacrime della mamma dopo la settimana di crisi vissuta sull’Isola, anche a causa dell’abbandono dell’amica Eliana.

La madre l’ha esortata a non lasciarsi andare e di continuare quest’avventura che sta portando avanti con grinta e forza. Immediata la risposta di Guenda, in lacrime, decisa a restare in gioco per la famiglia e i fan.

A fine serata l’ingresso hot di Arianna David e le nomination definitive. Si sfideranno Apicella, Aida Yespica e Max Bertolani. Chi la spunterà?

Isola dei Famosi, le donne si sfidano a colpi di bisturi e silicone: Guendalina playmate

Emanuele Ambrosio