ROMA, 07 FEBBRAIOIsola delle litigate. Un’annata davvero forte per il reality di Raidue. Dopo le liti scoppiate tra Den Harrow e Cristiano Malgioglio contro le accuse di Apicella, ecco arrivare la prima lite tra gli Eletti.

La playa degli Eletti non sembra essere quelle spiaggia incantata descritta da Nicola Savino a Flavia Vento la scorsa settimana. Basti pensare che la Vento ha abbandonato il gioco forse proprio a causa della terribile aria che circola su quell’atollo immerso nell’oceano. Tra le più chiacchierone c’è senza dubbio l’ex GF Guendalina Tavassi, che dopo aver litigato con Rubicondi, con la stessa Vento, questa settimana ci è andata dentro con l’ex Eroe Arianna David. In questo caso però per la prezzemolina Guenda ha trovato pane per i suoi denti.

Le due donne hanno polemizzato su tutto : dalle scatolette di cibo, agli orari di pranzo e cena, alle regole base per un felice e corretta convivenza tra i naufraghi.

Il gruppo così si è spezzato in due : da un lato chi è dalla parte di Arianna e dall’altro lato chi è con l’ex gieffina.

[ad#Google Adsense]

Per l’ex Miss Italia la situazione sembra andar meglio, visto che ha dalla sua Max, il menestrello Apicella e il mago Otelma, mentre la povera Guendalina può contare solo sull’appoggio dell’amica (?) Eliana. Una situazione davvero forte, che ha spinto la ragazza ad una crisi di pianto.

Sull’altra Isola, a Cayo degli Eroi, continuano i battibecchi con Alessandro Cecchi Paone, accusato di estraniarsi dal gruppo e di farsi vivo solo nei momenti di pranzo e cena. Piccoli scontri anche tra i due nominati Valeria Marini e Den Harrow. Per fortuna c’è Cristiano Malgioglio pronto a portare la pace tra gli amici-naufraghi, che ha deciso di restare in gioco dopo l’insulto subito da Apicella. Insulto a cui ha fatto seguito, grazie ad un’opera di convincimento della produzione, una lettera di scuse da parte del cantante napoletano, che sinceramente sono parse dovute e non sentite.

L’Isola continua e giovedì sicuramente non mancheranno le sorprese. A partire dal prossimo eliminato. Chi la spunterà tra Cecchi Paone, Valeria Marini e Den Harrow?

Emanuele Ambrosio