ROMA, 06 FEBBRAIO La settimana appena trascorsa ha sorpreso molte stelle impegnate in una nuova storia d’amore. Su tutte l’ex velina, oramai traslocata in America, Elisabetta Canalis che è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: lo spericolato Steve-O.

Un’amore sicuramente lontano anni luce dal precedente condiviso con la star di Hollywood George Clooney, in corsa quest’anno per la statuetta come miglior attore protagonista ai prossimi Oscar.

Ma è non la sola ad uscire allo scoperto. Anche un’altra star tutta italiana, Manuela Arcuri, è stata sorpresa a scambiarsi dolci effusioni con Simone Montedoro, attore noto al pubblico per la sua partecipazione alla fiction Don Matteo.

La stessa attrice romana, dalle pagine di Chi, ammette la sintonia scoppiata tra i due.

Oltre oceano altre tre star di fama mondiale finiscono nel mirino del gossip: Shakira, Katy Perry e Christina Aguilera.

Dopo il flop di “Bionic” l’Aguilera sta cercando in tutti i modi di risollevare la sua carriera artistica. C’ha provato con il film “Burlesque”, che non è riuscito a convincere né il pubblico né la critica. Ritorna sulle pagine del gossip mondiale per la sua ultima esibizione durante la cerimonia di commiato ad Etta James. Durante l’esibizione di “At last”, davvero impeccabile, improvvisamente si vede colare dalle gambe della cantante un liquido rossastro. Le malelingue hanno subito parlato di mestruazioni, ma non è da sottovalutare l’ipotesi di uno spray abbronzante. Il mistero non è stato ancora risolto.

Dall’altro lato, invece, la star colombiana Shakira si è presentata con una manicure terribile durante il ritiro di una medaglia ricevuta dal Cavaliere di Cannes. Le foto della sue mani hanno fatto il giro del mondo, perché è impensabile che un’artista di tale portata possa presentarsi ad una cerimonia di questo livello in certe condizioni.

Katy Perry fa nuovamente parlare di sè per la scelta del suo nuovo colore di capelli : blu elettrico. Una scelta folle, che perdoniamo alla star americana di “California Gurls” visto il momento difficile che sta attraversando nel privato. Sembra certa e definitiva la separazione dal marito Russel Brand sposato solo alcuni mesi fa.

In questo caso potremo dire che uno sbandamento di “colore” ci sta tutto.

Emanuele Ambrosio