ROMA, 05 FEBBRAIO – Quest’anno lIsola dei Famosi sembra essersi trasformata in uno scalo aeroportuale. Tra continui arrivi e partenze.

Dopo l’abbandono di Rossano Rubicondi, è di queste ultime ore la notizia che anche Flavia Vento abbia definitivamente deciso di abbandonare il gioco.

Per la showgirl, poco abituata a lavorare e a darsi da fare, anche la playa degli Eletti non le pare il posto adatto dove restare.

Così, dopo l’ennesima litigata con gli eletti e con l’ex eroe Arianna David, la Vento sembra decisa a preparare il suo sacco di stracci e a tornarsene a casa. Per una Vento che va, ecco già pronta una nuova pseudo famosa.

Parliamo di Pamela Compagnucci, ex fidanzata dell’isolano (ex transita) Federico Mastrostefano, passata alla gloria per essere stata lasciata in diretta due edizioni fa. Un caratterizzo sicuramente non facile quello della Compagnucci, che ritorna anche lei sul luogo del delitto ( anche per lei la seconda partecipazione) pronta a portare lo scompiglio tra i gruppi.

[ad#Google Adsense]

DA PLAYA DEGLI EROI: Intanto sulla Playa degli Eroi Cristiano Malgioglio ha deciso di restare in gioco , dopo il greve commento di Apicella, e di rimandare il suo possibile abbandono alla prossima diretta di giovedì.

A Playa degli Eroi tutto procede serenamente: la coppia Russo-Turchi si dedicano alla pesca, Marini-Yespica alla raccolta di cocchi e ricci, mentre Malgioglio pulisce la padella per cucinare. Un gruppo sereno e uniforme, a differenza di quello formato dagli Eletti pronti a scannarsi pur di farsi notare e di attirare la telecamera. Arianna David, eliminata della scorsa settimana, ha stretto amicizia con Max generando polemiche e scontri con le altre protagoniste Guendalina Tavassi ed Eliana. Alle due ragazze l’ex Miss Italia dice : “Non si va avanti con le chiappe belle nella vita”.

Emanuele Ambrosio