HONDURAS, 01 FEBBRAIO – Flavia Vento avrebbe deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. La sua permanenza all’interno del gruppo degli “Eroi” non sembra cosa facile per la showgirl stremata dalla fame e dalle punture dei mosquitos.

A tutto questo c’è da aggiungere il brutto clima creatosi sull’Isola con i compagni naufraghi, che fin dall’inizio si sono schierati contro di lei.

Prima di tutte la burrosa Valeria Marini, con cui non sono mancate le litigate tanto da spingere la Vento a minacciare in confessionale di voler procedere per vie legali una volta rientrata in Italia.

La giuliva Vento non sembra però star simpatica all’intero gruppo di naufraghi con la sola eccezione di Mr. lacrima facile Dan Harrow.

Dopo una terribile giornata fatta di litigate continue, di poco cibo, di punture di mosquitos sulle mani, la showgirl scoppia in una vera e propria crisi di pianto. A consolarla solo Arianna David e Alessandro Cecchi Paone, a cui confida di non star bene, di avere continui cali di zuccheri e di essere intenzionata a raccogliere le sue cose e lasciare l’Isola. Una scelta che, a dirla tutta, sarebbe presa benissimo dagli altri naufraghi prontissima ad inviarla al telefoto durante le nomination di giovedì sera.

Resisterà Flavia Vento ? Oppure deciderà di prendere la strada più facile di casa?

YouTube Preview Image

Emanuele Ambrosio