Roma, 1 Febbraio – Nuovo amore per Elisabetta Canalis. Dopo la travolgente e chiacchierata relazione con George Clooney, l’ex velina ci riprova con l’attore e stunt-man americano Steve-O. La notizia arriva dal sito di gossip Tmz che ha pizzicato i due durante una romantica passeggiata per le strade di West Hollywood.

A parlare chiaro, nonostante i due da diverso tempo smentiscano la loro storia, è una foto che li ritrae sorridenti e complici.

Lasciano un Hair Salon e poi salgono nella macchina del 37enne, che stando ad un’indiscrezione riportata dal sito Radar Online, riuscirebbe a far ridere la bella italiana. “Steva fa ridere Elisabetta e questa è la sua debolezza. E’ ciò che le piaceva di più di George Clooney, che la prendesse in giro e le portasse il buonumore…Clooney ha un piccolo Jackass dentro e da quando Steve-O si è disintossicato è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta Canalis ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature” riporta così la confessione di una voce amica vicina ai due al Radar Online.

Una cosa è certa : questa volta la nostra Elisabetta ha cambiato rotta, visto che Steve- O non è certo un tipo ordinario. Anzi tutt’altro rispetto alla classe di Mr. Clooney. Nel curriculum di Steve-O si legge un arresto per spaccio di cocaina con relativa condanna alla riabilitazione, accuse di aggressione, atti osceni in luogo pubblico, problemi psicologici e non solo. Presenti anche diversi episodi di controversie legale, investigazioni e si parla perfino di un tentato suicidio.
[ad#Google Adsense]

Una vita assolutamente fuori controllo quella del nuovo amore della Canalis arrivato alla fama dopo aver partecipato alla trasmissione di Mtv Jackass, in cui si esibito in alcune performance assolutamente non ordinarie come ingoiare e vomitare dei pesci rossi, farsi fare un piercing sui glutei, farsi tatuare la sua faccia sulla schiena. Un uomo lontano anni luce da Elisabetta, con cui ha in comune solo la partecipazione al programma televisivo Dancing with the Stars, ossia la versione Usa di Ballando con le Stelle.

Complice un passo a due, la bella Elisabetta sembra essere nuovamente “fall in love” (caduta in amore) nonostante i due non confermino minimamente i gossip americani, che li additano come coppia fissa già da diverse settimane.

Emanuele Ambrosio