HONDURAS, 30 GENNAIO – L’Isola dei Famosi 2012, per intenderci la prima Isola senza Simona Ventura, è salpata la scorsa settimana tra siparietti trash e volti noti.

Per l’edizione di quest’anno sono stati creati due gruppi : da un lato gli “Eroi” ossia gli ex partecipanti al reality e il gruppo degli “Eletti”, che in realtà sarebbero i nuovi protagonisti del reality. Tra questi ritroviamo un volto noto del GF Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi, fresco di eliminazione dal gruppo degli “Eroi”. Un’eliminazione che è piaciuta tanto alla ex gieffina, visto che prima della sua partenza per l’isola, aveva dichiarato a diversi riviste il suo interesse per l’ex di Ivana Trump.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay]

In realtà il bel Rossano Rubicondi non sembra gradire molto le attenzioni della ragazza, alquanto evidenti e dirette, tanto da chiarire subito: “Non si può mischiare me e te, non si può mischiare l’Isola al Grande Fratello…” Immediata la replica di Guendalina Tavassi: ” E’ come mischiare chi guadagna i soldi e chi si fa mantenere”. Per la serie la ragazza non le manda davvero a dire.

Intanto sull’Isola degli “Eroi” cominciano a nascere le prime simpatie e naturalmente le prime antipatie, come quella che vede protagonista la bella Valeria Marini e l’ex candidata Pd Flavia Vento.
Nelle prossime settimana ne vedremo assolutamente delle belle.

Emanuele Ambrosio