ROMA, 20 GENNAIO L’ex velina Melissa Satta ritorna a far parlare di sè.

Questa volta non per la storia d’amore con il super sexy calciatore del Milano Kevin Prince Boateng, ma per la sua innata voglia di…..

Vi chiederete di cosa? Beh di sesso. Ebbene si la bellissima show girl dalle pagine di Vanity Fair ha raccontato di far sesso dalle 7 alle 10 volte alla settimana e di non essere un’amante dei preliminari. Per la Satta molto meglio andare dritti al sodo.

Una notizia che naturalmente ha saziato la fame di gossip piccante di tutti i fan e non solo, abituati a sbirciare e curiosare sulla vita dei personaggi della tv.

Dopo le rivelazioni hot forse è facilmente comprensibile come il campione del calcio sia caduto velocemente tra le braccia dell’ex velina, da sempre una delle donne più corteggiate.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay]

Durante l’intervista la Satta non si tira indietro e confessa anche la sua posizione preferita : stare sopra il suo partner e dominare la situazione.

Naturalmente ci si chiede come mai è arrivata a fare queste rivelazioni piccanti? Il motivo forse è da collegare al suo prossimo progetto lavorativo che la vedrà protagonista dal prossimo 23 Gennaio, ogni lunedì, nella sitcom Amici@letto liberamente ispirata al film “Amici di letto” di Justin Timberlake.

Tra i protagonisti della sitcom ci sarà anche Omar Fantini, che siamo certi saprà migliorare la sua media settimanale al di sotto sicuramente dei numeri della co-protagonista Satta.

A quanto pare una vera e propria sexy bomb.

Emanuele Ambrosio