ROMA, 19 GENNAIO – Britney Spears ritorna a far parlare di sè. Questa volta per una notizia che fa tremare l’artista e il suo entourage.

Pare certa la pubblicazione di un libro da parte dell’ex guardia del corpo della Reginetta del Pop, pronto a svelare retroscena al quanto bizzarri e piccanti sulla vita della star.

La notizia arriva a pochi mesi di distanza dal terzo matrimonio di Britney, pronta a convolare a felici nozze ( si spera ) con Jason Trawick durante la prossima estate.

Per la cerimonia la Spears vorrebbe affidare ai suoi figli Sean Preston ( sei anni) e Jayden James ( cinque anni), avuti dal precedente matrimonio con Kevin Federline, un ruolo importante.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay]

Intanto, proprio nelle ultime ore il sito RadarOnline.com, complice una notizia trapelata da una fonte vicino all’artista, ha raccontato che sarà un cerimonia molto intima, speciale, da condividere solo con i parenti stretti e molti amici. Per quanto riguarda la location il matrimonio si svolgerà in un luogo molto caldo e tropicale.

Intanto per Britney arriva un nuovo traguardo. Dopo aver pubblicato “Criminal” lo scorso 18 Ottobre 2011, la canzone è immediatamente volata al numero uno della classifica di Itunes consacrano la Spears come l’artista capace di restare prima in classifica per un lungo periodo di tempo : ben 12 anni, sette mesi e quattro giorni.

Per la serie : come i numeri facciano passare in secondo piano la notizia di questo libro bomba.

Staremo a vedere dopo la pubblicazione cosa accadrà.

Emanuele Ambrosio