ROMA, 18 GENNAIO – È il compleanno di Gaetano ma in casa si respira aria di guerra. Questa volta i protagonisti della lite furibonda sono Rudolf e Fabrizio, due personalità forti che per la prima volta mettono a nudo il loro lato crudo.

Convivere è difficile specialmente quando oltre agli spazi si deve condividere anche il cibo ed è proprio per motivi “alimentari” che i due concorrenti si scontrano duramente.

Dopo la spesa Fabrizio chiede a Rudolf dov’è finito il vino ma i rugbista gli risponde con tono alterato: “Dov’è il problema? Vattene, levate Fabrizio… a me sto tono minaccioso non mi piace”. Immediata è la replica: “Fate la banda, fate la banda, all’improvviso vuoi fare il paladino della giustizia. La prossima settimana il mio budget me lo gestisco io”. Invano Gaetano e Franco tentano di placare gli animi…

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Tutti gli inquilini vengono coinvolti nella discussione, la meggior parte di loro si schiera dalla parte del romano.

L’ingresso dei nuovi concorrenti, dunque, non ha affatto placato l’irascibilità degli altri gieffini. A contendersi la permanenza della casa questa settimana sono Monica, Chiara e Amedeo.

Anna Filannino