ROMA, 17 GENNAIO – Luca ha scritto una bella pagina del Grande Fratello 12 ma, ieri sera, al televoto ha perso lo scontro diretto con Monica da poco entrata a far parte del gioco.

Lo “squalo” ci ha creduto fino alla fine, giunto in studio, pochi istanti prima del verdetto ha affermato “io ci credo”.  All’atto della proclamazione dell’eliminato forte è stata l’espressione di dissenso del pubblico presente che, alle parole di Alessia “Tu sei stato un vero squalo” ha fatto sentire tutto il suo affetto per il neo escluso.

Enrica, vedendo rientrare Monica in casa è scoppiata in lacrime … proprio ora che si erano ritrovato il destino li ha allontanati nuovamente …  pazienza! Se son rose fioriranno … e la storia continuerà anche fuori.

[ad#Google Adsense][ad#Juice PopUnder2]

La 13° puntata è stata ricca di emozioni anche per Rudolf: scherzosa è stata la dichiarazione di Kevin “ Non mi ferma nessuno. Ormai Rudolf è mio” a cui il rugbista ha risposto stando al gioco “Qui dentro mi dedico solo a Kevin”. Poi l’atmosfera è diventata più seria e, convocato nella stanza delle sorprese, “il bello della casa” ha finalmente scoperto, attraverso le parole della sua mamma, il perché del silenzio della sua fidanzata: “La tua fidanzata non ama che si parli di lei, mi auguro che lei possa superare questa su timidezza”. Alessia ha poi comunicato a Rudolf: “Qualche tempo fa al GF è arrivata la lettera di un avvocato che scriveva per conto di Francesca e chiedeva al programma di non abbinare il nome della trasmissione al suo. Il chiarimento avverrà lontano dai riflettori”.

Il Gf ha proposto al rugbista di abbandonare il gioco per incontrare la sua amata ma lui ha deciso di continuare il suo percorso all’interno della casa.

Sorpresa anche per Amedeo che riceve un videomessaggio dalla sua Nathalie. Lei gli spiega il perché del suo comportamento con testuali parole: “ All’inizio ti sei comportato male e anche se pensi di no, hai sbagliato.  Ti ho visto in atteggiamenti intimi con una persona che non mi va di nominare ma non pensare a me, pensa a goderti quest’esperienza che è unica. Io sono ancora qui e ti aspetto”. Alle parole di Natalie Amedeo ha replicato ribadendo tutto il suo amore per lei ed il suo disinteresse nei confronti di Chiara.

Questa settimana sono in nomination Chiara Monica ed Amedeo.

Anna Filannino