ROMA, 16 GENNAIO – Dopo un momento di allontanamento Enrica e Luca si sono ritrovati … La giovane gieffina non ha saputo resistere alle parole d’amore sussurratele all’orecchio e così ha regalato al suo Luca un appassionato bacio in terrazza che sancisce il nuovo incipit della loro liaison sentimentale.

“Ti sarò sempre accanto, io sono sicuro di noi”: ecco la promessa dello squalo fatta ad un’innamorata timorosa di perdere ciò che ha appena ritrovato. Lui, infatti, insieme a Monica e ad Amedeo è in nomination e rischia di abbandonare il gioco questa sera…

Da non perdere, dunque, la 13° puntata del reality in onda su canale 5. Stasera i riflettori saranno puntati su alcuni degli inquilini della casa:

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Giusy e Gaetano, entrati lunedì scorso – costretti dal grande fratello a fingere di essere una coppia – riceveranno un premio o una punizione per la condotta che hanno detenuto in questa prima settimana di permanenza.

Rudolf, il ragazzo più desiderato dalle donne della casa e non solo, riceverà delle risposte inaspettate.

Per Amedeo – oggetto dell’interesse di Chiara da lui sapientemente “tenuta a distanza” perché innamorato della sua fidanzata – sarà il momento della verità.

Ci sarà una sorpresa per tutti i concorrenti: scopriranno l’esistenza di un nuovo ambiente  che regalerà loro privilegi e piacevoli sorprese…

Anna Filannino