Home » Media » Martina Portolano, la nuova reginetta hot del web

CESENA, 09 GENNAIO – Nelle ultime ore il web ha incoronato una nuova reginetta hot. Di chi parliamo? Della giovanissima Martina Portolano, ragazza di origini romane, che da diversi anni oramai vive a Cesena.

La fama improvvisa arriva dopo la pubblicazione di alcuni scatti hot e senza veli, che vedono la ragazza fotografata completamente nuda. La ragazza, che all’epoca delle foto era peraltro minorenne, dopo il boom di visite alle sue foto ha deciso di aumentare la sua popolarità postando un video su YouTube dove ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad una tale scelta. Anche il video subito dopo la pubblicazione è stato letteralmente preso d’assalto, tanto che nel web sono già scoppiate le prime parodie, in cui la Portolano viene presa in giro per le cose dette e per i suoi atteggiamenti.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Naturalmente tante sono le voci fuori dal coro, pronte ad attaccare la giovane ragazza con commenti negativi, mentre non mancano i gruppi a favore della Portolano che su Facebook hanno già creato una ventina di gruppi in suo onore. Per la serie c’è gente fiera che una ragazza poco più che diciottenne abbia scelto di donare il suo corpo nel web come se niente fosse. Al momento non è dato sapere se verranno presi dei provvedimenti da parte delle autorità competenti, mentre una cosa è certa: la città di Cesena è letteralmente sotto choc dalla notizia.

Emanuele Ambrosio

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login