CORTINA, 09 GENNAIO – Un 2012 all’insegna dell’amore e dell’immancabile gossip per la show girl argentina Belen Rodriguez. Dopo alcuni scatti della sua vacanza natalizia alle Maldive pubblicati sul suo profilo Facebook, ecco arrivarne degli altri direttamente dalla perla della Dolomiti: Cortina.

Per la bella Belen sembra essere quasi impossibile resistere alla tentazione di immortalare ogni momento della giornata, ma del resto una tale passione non può che esserle stata trasmessa dal suo fidanzato Fabrizio Corona, per molti ricordato ancora come il fotografo dei vip.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Quindi, complice il social network Facebook dove tutto è concesso sapere, ecco arrivare degli scatti inediti di Belen; in alcuni la ritroviamo con le amiche, in altri impegnata durante una cena, oppure alle prese con un travolgente bacio con il compagno Corona.

Dopo gli scatti di una vacanza da sogno alle Maldive, ecco arrivare delle foto in versione invernale, che mostrano i due piccioncini l’uno nelle braccia dell’altro, innamorati più che mai.

Per la serie : anche questo è amore. Eh si, l’amore ai tempi di Facebook!

Emanuele Ambrosio