ROMA, 22 DICEMBRE – Rifiuto netto per la sexy concorrente Torino Martina del Gf12 respinta da Franco, new entry della casa, (ha acceso anche i desideri di Floriana) le dà il due di picche”. Il fisioterapista romano non è attratto da lei (“Sei troppo piccola per me”, ndr) e non vuole illuderla. Così la bella torinese si consola con il sexy ballerino Yassine che prima aveva rifiutato.

Nel tugurio Martina decide di chiarire una volta per tutte la sua posizione con Franco: “Credo di esser stata un po’ troppo invadente nei tuoi confronti e noto che ti dà fastidio, ti vedo a disagio“. E il fisioterapista ammette subito l’imbarazzo: “Ci può stare il gesto d’affetto però da parte mia non è che sia scattata tutta quella curiosità e quell’interesse nel conoscerti, perciò mi sembra giusto mantenere una certa distanza nei confronti di una persona che, se magari ha degli interessi per me, non mi va di illudere. E’ una questione di rispetto per me e per te”.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

La sexy torinese si sente dunque rifiutata: “Mi sembra di essere io l’uomo e tu la donna“. Così Franco le spiega schiettamente di sentire molto la differenza di età (nove anni di differenza). Martina in precedenza aveva rifiutato l’avance di Yassine, si riavvicina a sexy ballerino e gli regala un bacio, forse per fare ingelosire proprio Franco.

Anche la sexy astrologa, Floriana è attratta dal fisioterapista Franco, cosi con Martina cercono un modo per sedurre il nuovo belloccio della casa.

Nel frattempo la prima e unica coppia ufficiale del Gf, Armando e Caterina, vive con passione la storia nella Casa. Ormai si concedono baci e battute piccanti e non temono più gli occhi indiscreti.

Luana Scialanca