MILANO, 20 DICEMBRE (Bolognatg24)Michelle Hunziker ha finalmente ritrovato l’amore. Dopo mesi di smentite ecco arrivare la conferma ufficiale da parte della show girl dalle pagine di “Chi“. Il fortunato fidanzato è Tommaso Trussardi, meglio noto come il “Ievriero” , nome coniato come riferimento alla sua casata.

A raccontare la sua nova love story è la stessa Michelle : “Se non fosse vero lo avrei detto subito” racconta al settimanale “Chi”, confermando così la notizia che da un pò di tempo circolava nel mondo del gossip. Anche la bella Michelle è caduta nella trappola del “toy boy”, visto che il Trussardi Jr è più giovane di ben 6 anni e nel bergamasco può vantare il titolo del partito più ricercato.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Dalla sua c’è da dire che il giovane ha tutte le carte in regole per piacere alla spumeggiante showgirl: occhi chiari, barba incolta, fisico definito. Tutte caratteristiche che piacciono alle donne e alla stessa Michelle, che non hai mai nascosto la sua preferenza per uomini ben curati e dal fisico muscoloso.

La notizia di una presunta relazione circolava negli ambienti già da qualche settimana, ma solo oggi arriva la conferma su diversi fronti: da “Chi” e dal settimanale “Vanity Fair“, che aggiunge alla notizia particolari che rafforzano ancor di più la notizia.

Stando alle ricostruzioni fatte dai giornali di gossip, il giovane rampollo di casa Trussardi avrebbe lasciato la dimora storica in quel di Bergamo per recarsi a Roma per assistere allo spettacolo “Mi scappa da ridere“, che la Hunziker sta portando in giro nei teatri italiani. Dopo lo spettacolo il primo scambio di sms a cui hanno fatto seguiti vari incontri organizzati tra Milano e Roma, fino ad un appuntamento fissato a casa di lui a Bergamo. L’incontro nella piccola cittadina di provincia ha generato i primi chiacchiericci, a cui hanno fatto seguito le prime foto. Ora dopo la conferma per i due si prospetta un Capodanno da trascorrere in due a Sankt Moritz, dove la coppia è attesa e siamo certi non mancheranno ad attenderli gli immancabili paparazzi.

Finalmente un nuovo amore nella vita di Michelle, dopo i diversi flirt che le sono stati affibbiati: da Brumotti a Malenotti, senza mai dimenticare il quotatissimo bodyguard e personal trainer Federico Buratti.

Questa volta però le cose sono ben diverse e a dimostrarlo sono le foto che ritraggono una Michelle sorridente e serena dopo tanto tempo.

Forse il regalo di Natale più bello che potesse desiderare.

Emanuele Ambrosio