MILANO, 04 DICEMBRE – L’ex velina Melina Satta ritorna a sorridere e lo fa con il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. I due si sarebbe conosciuti a settembre in una discoteca, per poi continuare la loro conoscenza telefonicamente. Da un mese i due starebbero insieme e sarebbero inseparabili. E’ la stessa Melissa a confermare la relazione col giocatore ad Alfonso Signorini così: ” Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene“.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Quest’estate i due erano ancora legati sentimentalmente ad altre persone: lei era pronta a partire per Los Angeles con Gianluca Vacchi, mentre lui era in piena fase di separazione dalla moglie, dopo un figlio e otto anni di matrimonio.

Il gioco di sms e chiamate è cominciato quando l’ex velina era in America. Al suo rientro a Milano l’incontro e la scintilla, come testimoniano anche le foto pubblicate in questi giorni su “Chi”. Anzi c’è chi è pronto a scommettere che Melissa abbia passato la notte a casa del calciatore in zona San Siro la stessa notte e ancora domenica 27.

E’ scattato l’amore? Solo il tempo potrà deciderlo. Intanto Melissa Satta è pronta a tornare in tv al fianco di Signorini nel programma “Kalispera“.

Emanuele Ambrosio