MILANO, 17 NOVEMBRE – Non sembra essere un periodo positivo per Elisabetta Canalis, che dal suo profilo Twitter si lancia in uno sfogo, che ha immediatamente fatto il giro del web. “Ce le ho tutte io: anoressica, gelosa, cornuta cacciata dal tassista armeno perché ha osato non riconoscermi..qualcuno mi vuole adottare?” sono queste le parole scritte da Ely su Twitter; parole che riassumono al meglio gli ultimi sfortunati mesi della sua vita, dopo la fine della love story con George Clooney.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Per fortuna ora a starle accanto c’è il suo nuovo boy-friend Mehcad Brook, che la sta aiutando a superare questo momento non facile.

Dopo la rottura con il sex simbol Clooney, la Canalis è stata impegnata con gli allenamenti per il programma americano “Dancing with the stars“, da cui è stata eliminata solo dopo due puntate. Per di più proprio in cui giorni il bel Clooney appariva sulle pagine dei rotocalchi mondiali in compagnia della sua nuova fiamma : la biondissima Stacy Keibler.

A tutto questo bisogna aggiungere un particolare : a Berlino un tassista ha invitato la showgirl a scendere dal taxi non conoscendo minimamente chi fosse.

Davvero un brutto colpo per l’ex velina, a cui si vanno aggiungere le solite frecciatine sul suo corpo troppo magro, a volte definito anoressico. Per fortuna la bellissima Elisabetta potrà trovare conforto e sollievo tra le braccia del bel Mehcad, sperando che la fortuna possa presto tornare a girare nel verso giusto.

Emanuele Ambrosio