[ad#Juice 120 x 60]

ROMA, 04 NOVEMBRE – La macchina del “Grande Fratello 12” è partita da due settimane e sembrano nascere le prime sintonie tra i ragazzi. DAY TIME: LITE TRA GALLI

E’ il caso di Ilenia e Filippo, costretti ad una convivenza forzata nel tugurio per ben tre giorni.

Durante questo breve periodo i due non hanno smesso di punzecchiarsi a vicenda con battutine. Per il riminese la ragazza è solo “una falsa, cattiva e bugiarda”, mentre dal canto sua la romana ha risposto con delle grasse risate.

Intanto all’interno della casa gli altri ragazzi continuano la loro permanenza tra Floriana che piange per gelosia, mentre Luca battibecco con Amedeo.

Filippo ed Ilenia, nonostante continuino a punzecchiarsi a vicenda, non sembrano essere indifferenti l’uno all’altro e la breve permanenza nel tugurio ha consentito loro di parlare, chiarirsi e di lasciarsi andare.

Infatti diversi sono stati i momenti di serenità, che hanno visto i due scambiarsi carezze ed attenzioni. Il loro rientro nella casa ha destato subito gelosie, in primis quella di Floriana, che al loro rientro ha immediatamente notato qualcosa di diverso nei loro occhi tanto da scappare in giardino spinta dalla gelosia.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Proprio in giardino, la sexy astrologa, si è lasciata andare ad un momento di sconforto convinta di aver perso Filippo, una persona a cui lei tiene molto all’interno della casa.

Di fatti proprio a Luca ha confessato: ” Ho paura che abbia stretto con Ilenia lo stesso rapporto che lui ha con me“. Per Luca invece non c’è nulla da preoccuparsi e sembra stranito dal comportamento di Floriana, la cui paura è quella che Filippo possa cadere tra le braccia di un’altra ragazza e possa allontanarsi così da lei.

Intanto dall’altro canto Filippo continua a giocare con Ilenia a cui domanda scherzando: ” A un ipotetico matrimonio ti posso invitare“. Immediata la risposta della ragazza, che lo fulmina così:” Ma Fantozzi non si può mettere con la figlia“.

Per la serie : se son rose fioriranno.

Emanuele Ambrosio