[ad#Juice 120 x 60]

ROMA, 04 NOVEMBREA due settimane dall’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello 12” non potevano mancare le prime furiose litigate. Questa volta i protagonisti sono Luca, Amedeo e dulcis in fundo Filippo al suo rientro dal tugurio.

Tutto parte da un commento di Amedeo, che confida a Luca di come Mario cambi atteggiamento a seconda che ci sia o meno la presenza di Filippo.

Amedeo, proprio rivolgendosi al biologo, commenta: ” Quando Mario sta solo con me è diverso, si apre molto di più ed è naturale. Se è con voi da 80, perché si lascia trascinare. Con me da 100“. Immediata la replica da parte di Luca, che parte al contrattacco affermando: “Tu non sei nulla, sei un ibrido che non riesce ad esprimersi neanche con i muri“. La risposta infuriata ed esagerata di Luca, fanno seccare Amedeo, che lo fulmina dicendo: ” Hai 34 anni e parli di comunicazione, quando non sei ancora riuscito a far niente, compreso il prendersi una laurea. Io ho 23 anni e mi sono laureato già 2 anni fa“. A questo punto la situazione tende a degenerare, tanto che Luca, diretto affronta il ragazzo con parole dure: ” Io non ti temo. Ti distruggo qua e fuori“.

Il peggio però deve ancora venire e si palesa al rientro di Filippo dal tugurio, tanto che il ragazzo deve essere trattenuto dagli amici, pronto ad arrivare alle mani con il napoletano a cui dice: “Prima di tutto stai dando dello stupido a Mario dicendo che si lascia trascinare da noi. Fai il bulletto? Io ti mangio il cuore“.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

La situazione stava davvero degenerando, fino all’intervento del principe Kiran che cerca in tutti i modi di sedare gli animi:”Ragazzi state esagerando, così non va bene“. Lo stesso Leone però resta perplesso da ciò che vede e afferma: “E’ vero. Luca e Mario hanno chinato la testa senza Filippo. Si vede che lui riesce a dare agli altri due una carica negativa”.

Per fortuna non solo liti e brutte parole nella casa del GF12, ma anche un possibile nuovo amore. Tra chi? Tra Rudolf e Caterina, che sembra essere riuscita nell’impresa impossibile: quella di far sciogliere il cuore del rugbista, che alla domanda di Enrica: “Dimmi la verità. Hai fatto un pensierino su Caterina qua dentro?” risponde di si.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, sperando che queste relazioni possano salvare la barca del GF, che quest’anno sembra navigare in mari incerti visti gli ascolti flop dell’ultima puntata.

Emanuele Ambrosio