ROMA, 24 OTTOBRE – E’ arrivato il momento della verità al programma “Uomini & Donne” per l’ex della bellissima Giulia Montanarini e la ex fidanzata di Gianfranco.

Duro scontro tra i due durante l’ultima puntata del programma trash per eccellenza della tv italiana. L’ex fidanzata del tronista Gianfranco ( che ora ritroviamo in tv a “C’è posta per te” nelle vesti del postino) ha immediatamente negato il flirt con Alessio Lo Passo, ex della showgirl Montanarini. La ragazza all’inizio ha cercato di nascondere al pubblico la sua tresca, per poi ammettere ” è vero, lui mi piaceva come persona e ci siamo scambiati dei messaggini, ma niente di più“. Ma in realtà tra i due c’è stato ben altro che dei semplici messaggini telefonici. A dire tutta la verità è proprio Alessio che l’attacca dicendo : “Sei una bugiarda, ti vergogni a dire che sei stata con me, abbiamo passato una notte insieme il 17 Settembre“.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

La sua versione viene confermata anche dal settimanale “Visto“, che pubblica l’intervista inedita del ragazzo. Valeria, dal canto suo, continua a negare quanto successo, anche se oramai la ragazza ha perso la faccia.

Sarcastica arriva poi la chiusura da parte della vamp Tina Cipollari, che chiude la puntata con il proverbio “Dimmi con chi vai e dirò chi sei“. Un messaggio chiaro, che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Emanuele Ambrosio