Video Hard Belen Rodriguez: il racconto della sorella Cecilia

MILANO, 19 OTTOBRE Alla fine è finito in rete, generando le immancabili polemiche. Di cosa parliamo? Del video porno che vede protagonista la bellissima Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco. Un video che, naturalmente, sta facendo tanto discutere e che siamo certi darà solo altra popolarità alla showgirl.

Per la sorella Cecilia, alla quale Belen sta cercando di ritagliare un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo, questo video è solo “una cattiveria allucinante, su cui diranno solo cose brutte“.

Proprio dalle pagine di “Chi” Cecilia ha dichiarato ” Belen non ho fatto nulla di male, ha fatto solo l’amore. E la persona che ha diffuso questo video, magari sperando di riceverne dei soldi, ha sbagliato. Ma, ripeto, mia sorella non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti“. Dalla sua Belen è consapevole di trovare in Corona una spalla forte su cui appoggiarsi e con cui superare questo ennesimo scandalo. Sempre la sorella di Belen racconta: ” Sono sempre incollati. Vivo spesso con loro, hanno quei classici battibecchi che rendono vivo il rapporto. Non toccatemi Fabrizio, è l’uomo che ogni donna vorrebbe“.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

Intanto si aprono sempre più le porte della tv italiana per Cecilia, che dopo una presunta partecipazione a “Ballando con le stelle“, poi smentita, dovrebbe essere nel cast della nuova Isola dei Famosi. Un’esperienza che ha già regalato la fama e la notorietà alla sorella e che chissà non possa giocare a suo favore regalandole il successo.

Intanto la giovane ragazza sogna anche il matrimonio con Sebastian, il fidanzato argentino con cui vive a Milano. Proprio di matrimonio parla Cecilia, che descrive come “un sogno” da vivere e condividere e si lascia scappare: “è troppo presto e di sicuro si sposerà prima Belen, appena Fabrizio avrà ottenuto il divorzio.”

Beh per la serie “se son rose fioriranno” e i primi a saperlo saranno sicuramente i giornali!

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>