MILANO, 29 NOV. – Nella prima serata di Canale 5, torna oggi la lunga diretta con la Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Alla conduzione, la splendida Alessia Marcuzzi, che questa sera avrà un ruolo ancora più determinante nella puntata. Per la prima volta oltre un mese dall’inizio, infatti, la padrona di casa farà irruzione nello stabile di Cinecittà, per un’inaspettata sorpresa.

Ma la serata prevista per questa sera, non avrà solo dei risvolti positivi; tanti saranno, come ogni settimana, i temi principali che verranno presi in esame, a partire dagli equilibri che sono andati a compromettersi tra alcuni inquilini, in seguito all’ingresso delle due nuove concorrenti, avvenuto nel corso della passata puntata: Ilaria e Caroline. La prima, si è trovata inaspettatamente a far parte di una sorta di strano triangolo composto da Pietro e Guendalina, la quale sembra ancora soffrire per l’arrivo della fidanzata del ragazzo senese; la seconda, bellissima modella italo-brasiliana, invece, sembra aver non solo surriscaldato gli animi dei ragazzi con le sue docce sexy, ma anche puntato gli occhi su Nando, il ragazzo di Margherita, seminando non poche gelosie da parte di quest’ultima. Proprio Nando, questa sera si troverà di fronte ad una difficile scelta da compiere.

Ovviamente, spazio all’eliminazione settimanale, che vede a rischio due nominati della passata puntata: Alessandro e Sheila. Chi la spunterà? Altro momento di tensione, sarà poi rappresentato dalle consuete nomination, durante le quali i concorrenti del GF esprimeranno ancora una volta le proprie simpatie, decretando così i nomi di coloro che rischieranno di abbandonare il reality nel corso della prossima puntata.

Redazione