TORINO, 26 NOV. – Joaquín Sánchez Rodríguez meglio conosciuto soltanto come Joaquín continua ad essere uno dei pallini della società bianconera. L’esterno spagnolo sta vivendo una seconda giovinezza nelle fila del Valencia Sicuramente le cessioni dei gioielli Villa e Silva, hanno permesso a lui una maggiore acquisizione di fiducia e responsabilità, visto che il tecnico Emery, ha deciso di puntare moltissimo sull’ex Betis Siviglia.

Un altro giocatore del Valencia essere nel mirino della dirigenza di Corso Galileo Ferraris: si tratta di Roberto Soldado, bomber approdato in Andalusia per sostituire Villa, e protagonista di un entusiasmante avvio di. L’attaccante classe ’85, capace di realizzare 29 nelle sue stagioni al Getafe, è un prodotto del vivaio del Real Madrid, sembra essere una macchina da gol, dotato di un’esplosività e di un senso del gol da attaccante di razza, ovvero l’attaccante che mister Delneri cerca dalla sessione estiva del calciomercato

Secondo quanto riportato il tabloid ‘Daily Mirror’, Cluj e Fulham avrebbero già raggiunto un pre-accordo per il trasferimento dell’attaccante Traoré sulla base di circa 3,5 milioni di euro. Il giocatore ivoriano dovrebbe sostenere le visite mediche nelle prossime settimane. Scemano quindi le speranze per Juve e Napoli di accaparrarsi nel mercato di gennaio il giocatore.

BNSport