MILANO, 26 NOV. – Ogni nuovo ingresso che si rispetti, all’interno della Casa del Grande Fratello ha sempre portato a degli squilibri nei rapporti fino a quel momento creati tra i vari inquilini. Lo abbiamo visto con Ilaria, fidanzata di Pietro, entrata a sorpresa nel corso della passata diretta del reality, rovinando la “festa” a Guendalina, e stesso destino è accaduto con Caroline, sexy ragazza per metà brasiliana e per metà napoletana, entrata anche lei lo scorso lunedì sera.

Caroline, ha sicuramente contribuito ad innalzare le temperature all’interno dell’affollata casa di Cinecittà. Dopo le sexy docce delle due eliminate, Elisa e Norma, sono infatti giunte quella della nuova arrivata, che non sono di certo passate inosservate. Anche Nando, il ragazzone di Pomezia che da qualche settimana ha intrapreso una relazione con Margherita, è stato travolto dall’ondata di sensualità diffusa dalla modella italo-brasiliana. E mentre i ragazzi si lasciano conquistare dalla sua innegabile bellezza, il gentil sesso affila le armi, ed in alcuni casi, come per la stessa Margherita, un confronto con la “rivale” in amore diventa doveroso. La prima inizialmente la ignora, poi passa al contrattacco rimproverando a Caroline “l’eccessiva confidenza nei confronti di Nando”; quest’ultima, replica: “Stai tranquilla, Nando non è il mio tipo”.

Eppure, dopo aver confessato il suo prototipo di uomo (non necessariamente un “bellone”, ma “fedele, sincero e diretto”), Margherita farebbe bene a non dormire sonni del tutto tranquilli.

Redazione