Roma, 23 NovembreDue new entry al femminile, Clivio eliminato. Guendalina conosce la sua “rivale”. Dopo le prime eliminazioni tutte al femminile il Grande Fratello ha pensato bene di “ripolpare” il gruppo delle donne.

Così la sesta puntata ha visto due nuovi ingressi. La prima è stata Ilaria Natali, come già preannunciato, la seconda una splendida modella brasiliana di 22 anni, Caroline Cecere.

Per presentare Ilaria ai gieffini David e Guendalina sono stati chiamati dalla Marcuzzi facendogli credere che avrebbero potuto scegliere tra una nuova concorrente o un ragazzo, mentre invece era solo una messinscena. E’ stato comunque l’italo francese a fare gli onori di casa e Ilaria si è presentata con il falso nome di Stefania.

Quando poi la ragazza è entrata nel soggiorno dove erano presenti tutti i concorrenti c’è voluto poco a capire che altro non era che Ilaria, la fidanzata di Pietro, che proprio nella scorsa puntata in studio aveva commentato i comportamenti del calciatore senese nei confronti di Guendalina dicendo: “Pietro sta esagerando”.

Così, la prossima puntata sapremo se Ilaria rimarrà nella casa a lungo o solo per questi sette giorni, ma intanto la ragazza ha potuto riabbracciare Pietro che, proprio negli ultimi due giorni, aveva fatto capire che era intenzionato a non cedere alle avances della giovane mamma romana.

Con un po’ di imbarazzo Guendalina ha così conosciuto la sua “rivale” in amore.Mi aspettavo che fosse mora” ha sdrammatizzato Guenda, che dalla Marcuzzi e Signorini è stata definita una grande “incassatrice”. Poi la romana ha anche ammesso pubblicamente: “Così il gioco è finito” e Pietro sorridente ma un po’ perplesso ha chiesto ad Alessia: “È venuta a lasciarmi in diretta?”.

L’altra nuova entrata non è invece fidanzata e, vista la sua avvenenza, contribuirà senz’altro a mettere ulteriore “pepe” alle giornate dei gieffini. Caroline, giovane modella brasiliana, si definisce non a caso “un peperoncino con tanta energia e molte cose da dare”. Anche in questo caso è David a fare “gli onori di casa” e alla vista della ragazza sembra essersene subito invaghito considerando l’entusiasmo dimostrato.

Eleonora Braghiroli