BOLOGNA, 22 NOV. – Stasera su RaiDue nuovo appuntamento con la quinta stagione di “Senza Traccia”. Leggiamo insieme alcune anticipazioni sui tre episodi odierni.

Il male oscuro: All the Sinners, Saints (7° episodio – stagione 5)
Regia: Peter Markle

Katie Duncan, una ragazza che soffre di depressione, scompare dopo essersi sottoposta ad un rito esorcista. Poco dopo, Tracy Harrison, una dirigente all’interno della società dove lavora anche Ka-tie, viene aggredita e uccisa.

Buon sangue non mente: Win Today (8° episodio – stagione 5)

Regia: Win Today

Il giorno prima di partire per una vacanza con la fidanzata, un giovane scompare misteriosamente lasciando dietro di sé preoccupanti tracce di sangue e i segni di una cassaforte divelta. Per risolvere il caso, Jack Malone si finge giocatore di poker.

Il mercato degli innocenti: Watch Over Me (9° episodio – stagione 5)
Regia: Bobby Roth

Eric Hayes è un assistente sociale costretto, in varie occasioni, a sottrarre i figli a famiglie “a rischio”. Quando scompare improvvisamente, la squadra FBI è convinta che il giovane possa aver avuto una parte importante nella storia di una ragazza incinta e della morte di un bambino di due anni.

In seconda serata spazio al thriller “Identità Violate”, diretto da D.J. Caruso, on Angelina Jolie, E-than Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands, Olivier Martinez, Tchéky Karyo.

Redazione