NAPOLI, 23 SETT.Vestita solo con un paio di stivaletti ai piedi, si copre pudicamente il seno e posa statuaria, per una nuova campagna di jeans, che però non vedrete mai in Italia. Infatti, Belen Rodriguez è stata considerata troppo hard per apparire nelle televisioni italiane. Il nostro stato è stato l’unico a scegliere una versione più soft del video.

“In Italia sono state censurate le immagini – ha commentato la bellissima Belen – che ho scattato per una nuova campagna pubblicitaria. Il mio vedo non vedo non e’ volgare, ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po’ più di prudenza. Lo spot per me è superglamour e mostrarmi con un vedo non vedo e così scandaloso? Dai non sarò mica Lady Gaga?”.

Nell’intervista di “Chi” chiarisce alcuni aspetti della sua storia con Fabrizio: “Ci siamo allontanati un po’ con un’unica promessa, anzi una speranza. Se ci sarà un ritorno, sarà definitivo, per sempre”. Intanto però ha al dito l’anello di brillanti che Corona le ha regalato il 20 settembre per il suo compleanno, quando l’ha raggiunta in Africa sul set di “Natale in Sud Africa”.

Eleonora Braghiroli