MADRID, 16 SETT. – Valerio, ex ballerino professionista di “Amici” che negli scorsi mesi ha fatto molto parlare di sè per aver rivelato di aver fatto sesso dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi e per una presunta relazione omosessuale con il cantante Ricky Martin, ha pubblicato il singolo “Perchè?”.

Il danzatore, attraverso un’intervista rilasciata a Tgcom, si è detto dispiaciuto per il comportamento tenuto nei confronti della trasmissione che gli ha portato tanta fortuna.

“Mi sono comportato malissimo con il programma. Ho dichiarato di aver fatto sesso nei camerini e giustamente mi hanno chiuso le porte. “Amici”, ormai, è un’esperienza chiusa. Lasciai tutto alla 4 edizione e mi richiamarono alla 6 edizione. Poi andai via nuovamente e dopo quatro anni ho deciso di tornare e la produzione mi ha accolto nuovamente, magari non me lo sarei meritato. Poi ho continuato a comportarmi male… Non sono compatibile con la trasmissione”.

[ad#Juice 250 x 250]Dopo aver rivelato le sue avventure piccanti nel backstage di “Amici”, Valerio, che da cinque anni vive a Madrid, si è stabilito a New York per tre mesi e li’ ha assorbito la cultura mohicana. In quel periodo è nata “Perchè?”, canzone che parla dell’omosessualità, le cui parole sono state scritte, quasi come provocazione, da un suo amico.

Attualmente, il ballerino lavora come opinionista in una trasmissione popolare su Tele Cinco. Per quanto concerne la sfera amorosa, si dichiara single:

“Non potrei proprio fidanzarmi ora. In questo momento devo digerire delle cose e voglio rilassarmi un attimo e avere la mente libera per un pò”.

Eleonora Braghiroli

[ad#Edintorni Banner][ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]