ROMA, 3 SETT. – Sempre in prima linea sul fronte reality, Manila Goria è l’ideatrice e la conduttrice del The King of the night (il reality che vede protagonisti 16 ex tronisti) e de La Masseria (in rampa di lancio  il 29 Settembre). MondoReality ha intervista la seducente Manila, la quale invita esplicitamente Maria De Filippi a prenderla a Uomini e donne in veste di prima tronista transessuale.

Manila ha svelato, in esclusiva, il suo sogno nel cassetto e, infine, ha parlato per la prima volta della sua relazione con Matteo Guerra.

[ad#Simply 300 x 250]Condurre il Festival di Sanremo: sarebbe il massimo. Il trono però sarebbe ancora meglio, anzi chiedo proprio esplicitamente a Maria De Filippi di prendermi come tronista. Io mi combatto proprio per sta cosa, vorrei sdoganare il fatto che una transessuale sia un oggetto del desiderio e trasgressione. Vorrei far capire che se io vado a cena, vado a cena con chiunque e non faccio scandalo perchè sono bella, altra, occhi azzurri.. puoi immaginare che può servire alla categoria e a tutte le ragazze che nella realtà hanno paura di lasciare il marciapiede e fare una vita normale perchè vengono insultate. Vorrei che Maria accettasse il mio invito, visto che l’hanno già accettato 16 tronisti della sua trasmissione che vogliono veramente vedermi sul trono, qualcuno ha già detto che vorrebbe corteggiarmi. Poi con Matteo mi sembra abbastanza pubblico quello che è accaduto, però oggettivamente è successo e quindi Maria dovrebbe accettare questo appello per far capire veramente cosa è una transessuale del giorno d’oggi. Ci hanno provato con Silvia al Grande Fratello, ma lei era una donna già completamente mentre io ancora non sono una donna completamente.

Redazione via MondoReality

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Banner][ad#Juice Overlay]