SANREMO, 13 LUGLIO – Con l’ arrivo dell’ estate scatta il totonomi per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Mancano sette mesi, ma i vertici Rai stanno pensando ai prossimi conduttori dopo il successo avuto dalla Clerici. Prima erano circolati i nomi di Christian De Sica con Belen Rodriguez, ma a quanto pare si punterà su un tris d’assi.

Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni” sul palco dell’ Ariston, approderanno per l’edizione 2011: Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio.

Da Rai Due arrivano Facchinetti e Belen, che guideranno rispettivamente la quarta edizione di “X Factor” e il programma “Terminator”.

Belen è anche impegnata sul set in Sicilia dove si stanno girando i nuovi film tratti dai romanzi di Camilleri: “L’età del dubbio”, “La caccia al tesoro”, “Il campo del vasaio” e “La danza del gabbiano”. “Con Luca Zingaretti – dice la Rodriguez – mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo, perché dovevo interpretare un’assassina cinica e fredda”.

Per Greggio, star Mediaset, che già l’anno scorso veniva indicato come superospite a Sanremo, il condizionale è d’obbligo perché sarà a “Striscia la Notizia” prima e sul set di un film poi.

Valentina Scriva

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Banner]