PARIGI, 25 MAGGIO – Giovedì scorso è nata la piccola Leonie, che ha reso la coppia Monica Bellucci e Vincent Cassel genitori per la seconda volta. “E’ arrivata: è brunetta e carina – ha rivelato Monica al sito di Vanity Fair (www.style.it) – è stato un parto naturale, come quelli delle vecchie contadine, il travaglio è durato due ore e 30 minuti. Leonie pesa 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm”. La coppia di attori più amata dal cinema francese ha avuto già una bambina, Deva, che ha cinque anni.

BRIATORE & GREGORACI – Qualche giorno fa sono stati praticamente ‘defraudati’ dalla loro barca dalla Guardia di Finanza, che ha posto sotto sequestro il loro lussuoso yacht Force Blue. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ‘ritornano sulla terra’, alloggiando ora a Forte dei Marmi, in un hotel ovviamente di lusso. Nelle foto pubblicate dal Tgcom sembrano abbastanza sereni: Elisabetta con il suo cagnolino, Briatore con la sua 24 ore, Falco Nathan a spasso con la tata. La showgirl calabrese ha definito “terribile” l’esperienza subita a bordo dello yacht, sul quale si erano trasferiti in attesa della fine dei lavori nella loro nuova casa di Montecarlo.

SHAKIRA – Ha incantato il pubblico portoghese con la sua voce e le sue movenze sensuali. E non è una novità. Shakira ha iniziato la sua carriera (ricordate Whenever wherever?) muovendo i fianchi, che ai tempi erano molto più larghi, e ipnotizzando chiunque guardasse la sua danza del ventre. Il suo sex appeal con gli anni è andato crescendo e il pubblico presente al Rock in Rio di Lisbona non può che prenderne atto. A bocca aperta. La cantante colombiana, che parla alla folla in portoghese, si è scatenata durante le performance delle sue hit di successo, catalizzando l’attenzione di tutti sui suoi balli provocanti.

Redazione