Lady Gaga, Marco Carta e Kylie Minogue

ROMA, 25 MAGGIO Dopo la vittoria ad “Amici” nel 2008 e al Festival di Sanremo con “La forza mia”, Marco Carta torna con i nuovi undici brani di “Il cuore muove”, che esce il 25 maggio. “Canto l’amore scritto da altri autori ma non vuol dire che non lo abbia vissuto”, ha detto a Tgcom. Il cantante è single (ma innamoratissimo della sua cagnolina Athena) e non ama il gossip: “La mia vita privata rimane segreta”. La rivalità con Scanu? “Abbiamo chiarito”

Nel frattempo marco carta si conferma al vertice della classifica dei Digital Download : il nuovo singolo di Quello che Dai è il più scaricato Marco Carta batte due star della musica internazionale. Shakira e l’inno del mondiali di calcio Waka Waka è secondo, mentre Katy Perry con California Gurls è terza. Su iTunes è possibile poi prenotare una copia deluxe dell’album Il Cuore Muove, con bonus track e digital booklet. Il nuovo disco di Marco Carta sarà poi in vendita dal 25 maggio.

[ad#Juice Banner]

LADY GAGA – L’eccentrica Lady GaGa, che della provocazione sessuale ha fatto il suo successo, mette a stecchetto il suo corpo di ballo. Secondo quanto riporta Daily Star: “Non è affatto contenta se qualcuno dei suo danzatori fa sesso prima dello show. Lei vuole far l’amore con loro ma sul palco. Io sono una donna sposata con i miei ballerini e non vogliono che facciano sesso al di fuori del mio tour”.

La teoria della nuova icona del pop è che se i ballerini fanno sesso prima dello spettacolo poi si sentono affaticati e non rendono bene durante lo show. “E’ una artista che vuole il 100% dal suo team di lavoro. E’ una perfezionista maniacale e cura ogni minimo dettaglio del tour”. La nuova tranche americana del suo “The Monster Ball Tour”, presentato da Virgin Mobile, partirà il 28 giugno dal Bell Centre di Montreal per poi proseguire nei più importanti palazzetti di Canada e Stati Uniti per tutta l’estate e l’autunno prossimi. Dopo queste nuove date americane sarà ancora la volta dell’Europa. In Italia l’artista sbarcherà il 9 novembre al PalaOlimpico (Isozaki) di Torino e il 4 e il 5 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

[ad#Juice Banner]

KILIE MINOGUE – Nonostante abbia valicato la soglia dei 40 anni, l’icona pop australiano non ha proprio intenzione di ‘mettere la testa a posto’. Kylie Minogue deve la sua popolarità non solo alla sua voce ma soprattutto al b-side che mostra generosamente nei suoi video. Il suo generoso fondoschiena è protagonista anche dell’ultimo video “ All the lovers” .Ogni volta che indosso una mini mi dico ‘Ok è l’ultima’. Ma è più forte di me. Ho 42 anni e non voglio nascondermi”, racconta la star come riporta il sitoFemalefirst.

“Però mi fa ridere che il mio fondoschiena sia diventato una ossessione per molta gente – continua -. Ammetto però che spesso usiamo dei piccoli ‘trucchi’ tecnici per far sì che appaia al massimo della bellezza”. Kylie si sta preparando per la promozione mondiale del nuovo disco “Aphrodite”, che esce il 6 luglio. “Andrò anche in tour e ammiro molto Madonna che a 51 anni ha una energia pazzesca. Ma non credo di avere la sua stessa resistenza fisica”.

[ad#Juice Overlay][ad#Cpx 300 x 250]