MILANO, 21 MAGGIO – Risboccia l’amore tra la coppia piu’ amata del momento. Da troppo tempo circola insistente la voce di una presunta rottura tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez per non ipotizzare che possa esserci qualche elemento di verità (magari una relazione del fotografo con la sorellina di Belen). Il pompiere, anche questa volta, è lo stesso Corona il quale protagonista ennesimo processo che lo vede imputato tenta di smorzare il gossip. Ma stavolta non è lucido e lo fa maldestramente. Alla domanda sulla rottura con Belen lui risponde con un “Siamo quasi tranquilli”. E cosa si nasconde dietro quel quasi?

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

Teatro di questo nuovo episodio della soap opera Corona-Rodriguez è il Palazzo di Giustizia di Milano. Il “re del gossip” è in attesa di entrare in aula per il processo che lo vede imputato per ricettazione, in relazione a un assegno da lui incassato e poi risultato rubato. Immancabile l’orda di giornalisti (invitati da chi?) e le domande piovono come mitragliate: “come va la relazione con Belen?”. “Siamo abbastanza tranquilli”, ha raccontato, con un “abbastanza” che fa intendere che se i rapporti non sono burrascosi, come sono stati descritti da alcuni giornali, non sono nemmeno solo “rose e fiori”.

Fabrizio conclude esaltando le doti televisive della sua amata. Belen, ha profetizzato Corona, “sarà la donna della tv dei prossimi 15 anni”. Proprio giovedì ha debuttato come presentatrice in uno spettacolo comico sulla Rai. “Ne approfitto per farle i complimenti – ha voluto sottolineare Corona – perché ha fatto la sua prima trasmissione televisiva come conduttrice. Non è stata solo brava, ma bravissima”.

[ad#Cpx 300 x 250]