ROMA, 21 MAGGIO – Tra i due litiganti il terzo gode? Mentre Mario e Andrea continuano a sbranarsi per Ramona, un altro uomo fa breccia nel cuore della bella tronista: Nicolò. Alto, moro con grandi riccioli, elegante e posato. A soli due giorni dalla scelta, i dubbi sui corteggiatori si fanno sempre più grandi. E Ramona potrebbe sorprendere tutti con un colpo a sorpresa.

L’esterna con Andrea è semplicemente perfetta. I due si scambiano dolci coccole in piscina, in costume da bagno. Si massaggiano a vicenda, si baciano sulle guance. Ritrovano l’armonia dei primi momenti in cui si sono conosciuti.

MARIO E RAMONA – Mario assiste imbalsamato alla scena e non trova le parole per descrivere la delusione. Già prima dell’esterno, con l’ennesimo videomessaggio, il figo napoletano le aveva detto a chiare lettere che “così non poteva andare avanti”. Ramona crolla e scoppia in lacrime. Piange e ammette di attraversare un momento di confusione. E, soprattutto, confessa di avere bisogno di tranquillità.

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

Vorrebbe uscire con Mario e passare un bel pomeriggio senza tensioni. Invece non fanno altro che litigare. Lei gli chiede di abbandonare il programma. Ma qualche istante dopo, Mario e Ramona ritrovano il sorriso. Ma non basta a placare la rabbia.

NICOLò E RAMONA – Tutta un’altra storia con Nicolò. L’invito del corteggiatore è da mille e una notte. Le regala un abito da sera nero e sexy. Poi la porta a cena fuori. Tra cocktail afrodisiaci, fiori e brindisi che fanno ben sperare. Era quello che ci voleva per Ramona. Riuscirà Nicolò a far dimenticare Mario e Andrea?

[ad#Cpx 300 x 250]