Milano, 15 mag. – La vicenda Belen-Corona è sempre fonte di succose novità. Qualche giorno fa c’era la querelle dello spot hot che Corona ha girato con Francesca Fioretti facendo infuriare Belen Rodriguez (con tanto di scenata e distruzione di casa) non tanto per il contenuto sexy (diceva lei) ma per il fatto che Fabrizio non gliene avesse parlato in anticipo; poi la rivelazione sull’esistenza di un video porno girato quando la bella argentina era minorenne e la scazzottata che il ‘Re di Paparazzopoli’ avrebbe ingaggiato per difenderla. Adesso, secondo un servizio uscito su ‘Panorama’, la Rodriguez ha fatto le valigie e se n’è tornata tra le braccia del suo ex, Marco Borriello che a quanto dicono gli amici:

«Marco si diverte con tutte ma non ha mai dimenticato Belen. In cucina ha ancora una parete con tutte le sue foto appese».

Probabilmente perchè non si ricorda più in modo in cui è stato mollato dalla show-girl. Comunque pare che le rivelazioni di Barbara Guerra abbiano fatto traboccare il famoso vaso che per quanto grande, era già stracolmo da un po’ evidentemente.

La Guerra ha dichiarato al magazine ‘Top’ di aver avuto una relazione con Corona ricordandoci anche chi lei fosse, perchè -a parte Corona- dopo la sua partecipazione al reality ‘La Fattoria’ non se l’è filata nessun altro o, almeno, nessuno con un nome che garantisca un bel rimbalzo su tutti i media e un salto di qualità professionale.

L’esperienza nel Reality condivisa con Corona (erano infatti contadini nell’edizione del 2009) deve averle permesso di intuire la reale ‘portata’ dell’uomo e alla prima occasione non ha esitato ad approfondire la conoscenza. Uno sforzo non vano questo, che le ha fruttato una parte in un film di prossima produzione sulla vita di Fabrizio Corona e non solo.

Nell’intervista al magazine ha vagheggiato di questo film ancora in fase ideativa ma ha anche raccontato senza il timore di non venire creduta di essere stata con Corona. Il fatto di aver confessato la ‘liason’ smentisce platealmente quello che lui dichiarava spavaldamente sull’amore che lo legava alla Rodriguez:

“l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina invece sì, con tutte”

facendo sperare Belen (e noi) che in lui ci fosse qualcosa di buono e che fosse una storia con un futuro, ma la vera situazione dei due la conoscono, a quanto pare, solo la Guerra e i loro amici, infatti tentando di fare chiarezza dice:

“Fabrizio e Belen hanno amici in comune con me. Amici che loro credono veri, ma che parlano, raccontano. Di certo non è tutto oro ciò che luccica in quella coppia, ma non mi va di scendere in particolari. Sono questioni private, ma note a molti. Corona dopo le mie dichiarazioni non mi ha chiamata, non avrebbe senso. Lui conosce benissimo come sono andate le cose. Se avessi fatto dichiarazioni false mi avrebbe cercato di sicuro”

Di sicuro c’è che da tempo Belen attraverso varie interviste in tv e sui giornali non ha mancato di manifestare una certa insofferenza verso gli atteggiamenti di Corona e questa ‘fuga’ pare in linea con l’evoluzione di questa tormentata relazione.

Monica Gaddò