MILANO, 8 MAGGIO – Sembra appartenere al mondo degli dei, Heidi Klum, e non a quello imperfetto degli esseri umani. Lei, modella ricercatissima nonostante le quattro gravidanze una di seguito all’altra e nonostante l’età che avanza. Lei, moglie felice e invidiata del cantante Seal, che la adora. Lei, che non ha mai smesso di varcare i red carpet inguainata a succinti abiti, anche dopo un mese dal parto. Ma soprattutto lei, che a dispetto di una vita impegnativa – tra quattro passerelle e figli piccoli, uno dei quali avuti da briatore – trasuda una energia e una vitalità straordinarie.

[ad#Zanox 120 x 600]Complimenti alla mamma, è il caso di dirlo. Heidi ci svela alcuni segreti: “Trattare bene le persone e avere rispetto di tutti per essere altrettanto rispettate”. Un altro consiglio è quello di correre e fare lunghe passeggiate, per stare in forma e scaricare lo stress.

Se lo dice lei, bisogna crederci.

MADDALENA PREFERISCE IL MADE IN ITALY

A differenza della sua ex collega e grande amica Canalis – che ha scelto di coltivare carriera e amore oltreoceano – Maddalena Corvaglia resta decisamente affezionata al Made in Italy, sia nel lavoro che negli affetti. Dopo la sua storica storia con Enzo Iacchetti e vari flirt, tra cui quello con il cantante Morgan, è il momento di un fiore all’occhiello della moda Made in Italy, Antonio Gavazzeni, a capo dell’azienda di camicie Bagutta e presidente dell’Ente Moda Italia.

I due sono stati fotografati all’aeroporto di Malpensa in arrivo da Shangai, la città dell’Expo 2010. Lui ci è andato per motivi di lavoro. E lei? Per ora non c’è nessuna prova concreta di una possibile realzione, ma se dovesse essere vera, non tarderanno ad arrivare.

DA CHASTITY A CHAZ: LA FIGLIA DI CHER CAMBIA SESSO

È arrivato, finalmente, il giorno tanto atteso: la figlia di Cher e Sonny Bono è diventata uomo. Per la legge americana non sarà più Chastity, dunque, ma Chaz. Non sarà più una donna, ma un uomo.

Nonostante abbia subito da un anno gli interventi chirurgici necessari al cambiamento di sesso, solamente ora la sua documentazione medica ha passato l’esame della macchina burocratica, riconoscendo il passaggio di sesso. Solo ora Chaz potrà vestire a tutti gli effetti i panni in cui si sente più a suo agio: quelli di un uomo.

L’omosessualità di Chastity Bono è stata svelata senza il suo consenso una ventina di anni fa. Da allora la figlia di Cher ha lottato in prima linea per affermare i diritti di gay, lesbiche e transgender, non nascondendo mai il suo desiderio di cambiare sesso. Dopo tanti anni, il desiderio è diventato realtà.

Sara Deriu

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice Overlay] [ad#Cpx 300 x 250]