BOLOGNA, 8 MAGGIO – Per un weekend Bologna potrà confermare la proverbiale fama di città godereccia e dedita al divertimento con una Fiera dove sfileranno le più belle dive dell’hard nostrano. Da venerdì 7 maggio fino a domenica 9 va infati in scena la prima edizione di “BolognaSex”. Una tre giorni di puro divertimento, all’insegna dell’eros e dell’hard, che animerà l’intera città e avrà come suo epicentro la nota discoteca Ruvido Club.

[ad#Zanox 120 x 90]

Tra i nomi che allieteranno le giornate dei presenti ci sono la splendida e statuaria Vittoria Risi, dai molti indicata come la vera ed unica erede dell’eterna Moana Pozzi, la vulcanica e caliente Alessia Donati, le sempre verdi Valentine Demy e Jessica Gayle, ultime icone del cinema per adulti italiano di qualità. (Tgcom)

LA NUOVA MYLEY CIRUS[ad#Juice Overlay]

Già con il ruolo di ribelle sul set di “The Last Song”, Miley Cyrus aveva attuato un cambio di immagine. La cantante 17enne nel suo nuovo video “Can’t Be Tamed” ha voluto drasticamente virare su toni più sexy e conturbanti. Miley è una sensuale ragazza con due enormi ali ed è circondata da ballerini scatenati. L’album, che ha lo stesso titolo del singolo, uscirà negli Usa il 22 giugno. (Tgcom)

David: LA SCONFITTA DI VIRZI

E’ “Vincere”, il film di Marco Bellocchio, il protagonista dell’edizione 2010 dei David di Donatello. Il film conFilippo Timi e Giovanna Mezzogiorno è stato quello più premiato con otto riconoscimenti anche se principalmente tecnici. Miglior film è andato votato “L’uomo che verrà” di Giorgio Diritti; miglior regista Bellocchio mentre come attori sono stati premiati Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Ennio Fantastichini e Ilaria Occhini. (Tgcom)

Rassegna Stampa

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]