MILANO, 7 MAGGIO – Deluso dal comportamento della sua ex Francesca Fioretti, che sparla di lui in ogni circostanza, Ferdi Berisa, vincitore del GF9, ha trovato una nuova ragazza con cui rimpiazzarla: si chiama Barbara, ha 30 anni ed è mora. L’incontro è avvenuto a casa di amici: “All’inizio era un po’ timida, poi abbiamo riso e scherzato fino alle 6 del mattino” racconta Ferdi a Novella 2000. “E’ dolcissima, simpatica e molto carina”, dice, contrapponendo la sua nuova ragazza a Francesca.

Costantino è un lontano ricordo

Appena archiviata la storia con Costantino Vitagliano, Linda Santaguida ha già trovato un nuovo amore. Visto ha immortalato la Santaguida a Sharm el Sheikh in equivocabili atteggiamenti romantici con il suo nuovo fidanzato, Lorenzo Casadei, conosciuto tre mesi fa al Tocqueville di Milano. Entrambi sembrano innamoratissimi. Per la Santaguida, che ha appena concluso la trasmissione “L’isola e poi…”, questo sembra essere un periodo decisamente fortunato…

Si riaccende la passione tra Federico e Pamela

Ritorno di fiamma tra l’ex tronista e naufrago Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. I due si sono incontrati a Roma dopo la loro rottura e “Ci siamo baciati e abbiamo anche fatto l’amore”.

Pace fatta, dunque, tra i due fidanzatini conosciuti a “Uomini e Donne” e che si sono lasciati in diretta tv, a causa della sintonia di Mastrostefano con Nina Senicar sull’Isola dei Famosi, che ha fatto uscire fuori di senno Pamela.

“Ammetto le mie colpe”, dice la Compagnucci, “Ho davvero esagerato con la mia gelosia. D’ora in avanti cercherò di non cadere più in questo errore”.

Sara Deriu

[ad#Juice 300 x 250]