MILANO, 6 MAGGIO – Tutto è possibile negli studi della trasmissione più trash del pomeriggio, persino una sorta di scambio di coppie tra tronisti. Luana, la corteggiatrice di Samuele Mecucci accetta un invito al buio e ci trova Samuele Nardi . Teresanna serve su un piatto freddo la vendetta: rifiuta l’esterna con Samuele M. ed esce con l’altro tronista… I toni si accendono e i ruoli si ribaltano. Ma, alla fine, i due playboy restano a bocca asciutta.[ad#Juice Overlay]

Dopo Monica è il turno di Luana. Chiuso definitivamente il capitolo della bella cubana, i due Samuele si scontrano per la prorompente corteggiatrice. L’esterna con Samuele Mecucci si esaurisce in pochi minuti. Samuele Due scopre che Luana avrebbe passato una notte infuocata in discoteca con alcuni calciatori della Roma. Lei nega, ma la gelosia esplode.

Il tronista non vuole sentire ragioni, la accusa di essere una “falsa dal pianto facile, una donna senza regole“. Luana non ne può più e si auto-elimina. L’incontro si chiude fra insulti e lacrime. Ma basta poco per far riaffiorare il sorriso sulle labbra della corteggiatrice.

In camera le arriva un pacco regalo. E’ un abito da sera elegantissimo accompagnato da un biglietto: “Indossalo per me, Samuele”. Lei si commuove e pensa: “Forse ha cambiato idea”. Un autista la aspetta fuori e la conduce in un ristorante alla moda. Ad attenderla, con un due calici di Champagne, però, trova Samuele Uno.

“Volevo conoscerti meglio, visto che l’altro Samuele ti sta facendo soffrire”, le sussurra. Lei, in fondo al suocuore se lo aspettava: “Ho immaginato che potessi essere tu… sono contenta”. I due ballano un lento romantico, si abbracciano, Samuele ne approfitta e le bacia il collo. Luana crolla. E’ pronta a ricominciare. Ma con l’altro Samuele. Mecucci fa già parte del passato. Tina Cipollari sbotta: “Sei l’essenza della falsità”.

Dal canto suo Teresanna, non solo non esce con Samuele Uno, ma accetta di incontrare Samuele Due. Non sono né baci né tenerezze. Ma i due stanno bene insieme. Una volta tornati in studio, Teresanna decide di andarsene. Samuele Uno la rincorre, ma non riesce a trattenerla. Alla fine anche Luana minaccia di abbandonare la trasmissione. Ai due tronisti non resta altro che sperare nelle prossime esterne.

Redazione via Tgcom

[ad#Juice 300 x 250]