BOLOGNA, 8 OTTOBRE – Solamente un mese  fa sul giornale inglese ” The Sun ” appariva un articolo che raccontava la fine della storia tra George Clooney e l’ex diva WWE. All’interno del pezzo veniva riportato chiaramente che la rottura, probabilmente già avvenuta nel mese agosto, era avvenuta  proprio nel momento in cui Stacy Keibler tornava dal lago di Como,  dove il sexy cinquantunenne ha una villa.

[smartads]

INSIEME SUL TAPPETO ROSSO –  Venerdì scorso lo stesso giornale che dava la notizia della fine della relazione, conferma l’ennesimo colpo di scena: George e Stacey di nuovo insieme.

La conferma viene dagli scatti che ritraggono i due di nuovo felici ed innamorati più che mai. La riconciliazione è inoltre rafforzata dalla presenza della bionda sul tappetto rosso a Beverly Hills per la presentazione del nuovo film “Argo”, prodotto dall’attore e diretto/interpretato da Ben Affleck. Qui, la coppia si mostra al pubblico mano nella mano.

RUMORS E SMENTITE – Una fonte molto vicina alla coppia racconta che Clooney, precedentemente, non volesse avvicinarsi seriamente alla wrestler per non affrontare un futuro matrimonio. L’ attore ha smentito categoricamente il rumors e si gode gli ultimi scatti che lo raffigurano felice in compagnia della Kleiber.

Vinicio Barnabà