ROMA, 8 NOV. – Ore 22.51 Norma Silvestri lascia la casa del Grande Fratello. Pietro, come ormai da prassi, esulta vistosamente. “E’ stata una bellissima esperienza per quella che è durata”, si congeda la ragazza. La stupenda ballerina italo-congolese è il secondo concorrente ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Alessia Marcuzzi tra pochi minuti l’accoglierà negli studi di Roma.

Pochi minuti prima –  Non sono tutte rose e fiori nella casa. Si parla dei due concorrenti in ballottaggio: Pietro e Norma. E soprattutto si ”taglia” come delle pettegole al parrucchiera.

Norma è “bella e vuota”. Secondo Ferdinando “è soltanto un pezzo di marmo”. Norma si difende con le unghie: “La discrezione e la timidezza non significa essere una persona vuota. Spero di aver dato comunque tanto alle persone che mi apprezzano”. Pietro, invece, è stato attaccato pesantemente da Angelica. Secondo Pietro “Angelica e cattiva e si commenta da sola”. Per Angelica “Pietro è l’unico veramente invidioso di Ferdinando. E’ una persona indegna”. Secondo David, “Pietro è la marionetta di Guendalina”.

Redazione