Nicola, ennesimo eliminato della casa più spiata d’Italia, attacca in un video messaggio tre suoi coinquilini e compagni d avventura del Reality Show, definito ormai “il più trash” del momento.

LE CRITICHE DEL MARCHESE NICOLA. Un altro eliminato dalla casa del GF e già è guerra tra i concorrenti. Il Marchese “treppalle”, Nicola Pappalepore, come poi si definisce lui stesso, attacca con un video messaggio, ospite di “Domenica Cinque” alcuni concorrenti, suoi coinquilini, per come si sono comportatati durante il gioco. Inizia con Alessia, l’ultima ragazza , che è entrata nel gioco, già quando i ragazzi ormai vivevano insieme da circa due mesi. Sarà stato questo il suo problema? La cosa certa è che Nicola l’ha definita una persona inutile: “Sei una persona invisibile, che non ha dato nulla, non ha avuto nulla e sei sola – dice alla Giovagnoli – Mi dispiace per te! Le persone che non hanno una spina dorsale non mi piacciono, le persone che non prendono una posizione o persone che non affrontano la realtà, che non affrontano i fatti, per me sono persone che non valgono nulla. Dovevi andare a giocare da un’altra parte, magari alle palline”. Insomma, parole forti rivolte ad Alessia, magari in un momento di rabbia, magari c’è un po’ di rancore da parte del marchese, magari semplicemente perché davvero la pensa così.

[ad#Milionario Link 468 x 15]

E Mauro? “Sei una persona squallida, viscida, sei zero per me… Complimenti, Mauro – dice al salumiere trevigiano, che lo ascolta, tra le altre cose sbadigliando – Stai giocando, sei un bravo giocatore, però sappi che puoi vincere il gioco, ma nella vita sei ultimo! Vuoi farti vedere come una vittima, ma meriti solo di rimanere solo, solo, solo!”.

Infine, parole pesanti anche nei riguardi della cubista romana: “Mi dispiace davvero di averti conosciuta, perché sei una persona cafona, come te in giro esistono poche persone viscide…” dichiara il marchese con il dito puntato verso la tatuata della casa. Parole dure nei suoi confronti per una serie di atteggiamenti che Veronica ha avuto, all’interno della casa, con alcuni concorrenti, ad esempio con Mauro. Il marchese infatti, la accusa di vigliaccheria e doppio gioco, perché se una persona non ti piace e la reputi “zero”, non le vai poi a chiedere una sigaretta, le fai le parole dolci ti conquisti di nuovo la sua fiducia solo per 5 minuti. Lo definisce un gioco meschino, come d’altronde la personalità della romana.

[ad#Adsense Link Notizie]

Parole dure quelle di Nicola, che fanno riflettere molto i ragazzi all’interno della casa. Parole che mirano a colpire, come si è capitato, tre concorrenti precisi, con i quali di certo lo stesso marchese non ha avuto alcun tipo di rapporto. Chissà perché il marchese ha voluto vuotare il sacco appena uscito dalla casa? Forse perché davvero quelle cose non voleva tenersele e perché pensa sia giusto che le persone debbano conoscere realmente Mauro, Veronica ed Alessia? Forse semplicemente perché è una persona vera e tutto quello che pensa, deve dirlo senza vivere con il rimpianto di non averlo fatto.

Chiara Solitario

[ad#Milionario 468 x 60]