REGGIO EMILIA, 6 FEBB. – Scontro fatale nella notte sulla nuova tangenziale di Correggio: un 22enne ha perso la vita in un drammatico incidente stradale consumatosi nel tratto via della Pace della frazione Prato di Correggio. Luca Anhquac Nguyen, nato a Correggio ma residente a San Martino di Rio, è deceduto in uno scontro poco dopo le 4.30 di questa mattina, mentre viaggiava a bordo di una Fiat Multipla, condotta da un suo amico di Correggio.

[ad#Adsense Link Video Streaming]

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Correggio intervenuti in situ per effettuare i rilievi, l’auto percorreva via della Pace in direzione Reggio Emilia-Correggio quando, per cause ancora da chiarire, il conducente ha perso improvvisamente il controllo ed è andato a schiantarsi contro il guardrail.

Un impatto devastante: i due giovani, soccorsi dal personale del 118, sono stati trasporati all’Arcispedale S.Maria Nuova di Reggio Emilia, ma il 22enne non ce l’ha fatta. Luca è morto dopo alcune ore per le gravi lesioni reportate. L’amico conducente è ricoverato in ospedale ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

L`auto è stata sequestrata dai carabinieri che stanno svolgendo le indagini per risalire all`esatta dinamica dell’incidente.

Redazione

[ad#Adsense Text 234 x 60]