PARMA, 18 MAGGIO – «Mio figlio è scomparso dal 9 aprile»: appello, ieri sera durante la trasmissione di Rai Tre «Chi l’ha visto?», per Giuliano Ligas, 21 anni, abitante a Parma, ma originario di Sinnai in provincia di Cagliari.

L’appello è stato lanciato dal padre del ragazzo ai microfoni di Rai Tre, disperato per la scomparsa. L’uomo non ha più notizie del figlio da oltre un mese, e anche gli investigatori hanno perso le tracce del giovane. Giuliano Ligas si è trasferito due anni fa a casa della madre, nella città di Parma. Dalla scheda informativa si evince che da poco tempo era stato licenziato da una piccola azienda di Collecchio. Giuliano Ligas è alto 1,67, ha occhi azzurri e capelli castani. Come segni particolari, due piercing sul viso: uno al sopracciglio sinistro e l’altro sul labbro.

Incornato da un toro A Rivarolo Di torrile: gravissimo [ad#Juice Overlay]

PARMA, 18 MAGGIO – E’ stato incornato da un toro nell’azienda agricola in cui lavora, a Rivarolo di Torrile. Un uomo di circa 40 anni è stato colpito al torace dall’animale questo pomeriggio intorno alle 15,20. Subito sono accorsi sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Colorno e un’automedica: i sanitari hanno trasportato l’uomo in ospedale in gravissime condizioni. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Colorno.

Rassegna Stampa

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]