Ravenna, 5 Maggio – Trasferta pugliese negata ai tifosi del Ravenna. Per la partita di domenica i tifosi giallo-rossi dovranno rimanere a casa. Negata quindi la possibilità di sostenere la propria squadra durante il momento più importante della stagione ovvero i play out. Causa di tutto ciò pare essere la perdurante inagibilità del settore ospiti dello stadio ‘Degli Ulivi ’.

Faenza, Pignorati i mobili delle scimmie

Faenza, 5 MaggioA causa di un debito di 11.697,08 euro con l’azienda produttrice del mobilio, il Sasci Club Ls, ex ‘Le scimmie ’, si vede pignorati 13 sgabelli con sedute in tessuto viola e struttura di metallo e 20 poltrone/divani. L’Istituto di vendite giudiziarie di Ravenna, in seguito al pignoramento scattato a marzo, rimuoverà questi oggetti e il giradischi il 6 Maggio e preparerà un’asta tributaria.

[ad#Juice Banner]

omicidio del tunisino MOUNIR BEN TOUMI

Ravenna, 5 MaggioL’omicidio del tunisino Mounir Ben Toumi di 43 anni, avvenuto nella notte tra il 19 e 20 settembre scorso, per non aver pagato una partita di 300 grammi di cocaina, ha visto la chiusura delle indagini. In carcere sono finiti due fratelli, Stad Khalifi, 39 anni, Mounir Khalfa, 41, e Hamadi Rezeg di 50 anni. I tre dovranno rispondere delle accuse di sequestro di persona, omicidio, porto di oggetti atti ad offendere, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

INCHIESTA AREA VASTA

RAVENNA, 5 MaggioIl Direttore generale dell’Ausl di Ravenna, Tiziano Carradori, parla della vicenda che lo vede indagato in quanto ha ricevuto un avviso di garanzia inerente alla gara di appalto per l’assegnazione di servizi di trasporto relativi al Laboratorio di Area Vasta. Carradori dovrà comparire il 13 Maggio davanti al Gip Giovanni Trerè e solo dopo si saprà se verrà accolta la richiesta di sospensione dagli incarichi.

Il direttore ha dichiarato: “Tra le accuse c’e’ quella che io in quanto dirigente non potevo non sapere e io, infatti, sapevo, come tutti d’altronde“.

Solmi Alessandra

[ad#Juice Overlay][ad#Edintorni Banner]