MODENA, 4 MAG. Hanno tutti tra i 17 ed i 22 anni i dieci ragazzi che sono stati arrestati per aver organizzato un rave party nella zona di Pavullo: nessun organizzatore era in possesso delle autorizzazioni. I Carabinieri di Fanano e Sestola hanno inoltre elevato altre 29 contravvenzioni nei confronti dei campeggiatori (sempre abusivi) che avrebbero partecipato al rave.

SI FERISCE UN PROIETTILE, DENUNCIATO

E’ stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni, il diciottenne di Carpi feritosi ieri, dopo aver giocato con un proiettile.  Con l’intenzione di renderlo inerte, il giovane ha subìto gravi lesioni ad entrambe le mani, dopo che il proiettile, calibro 30-60, gli è esploso fra le mani.

STALKING, PIZZAIOLO ARRESTATO A PALAGANO

Dopo mesi di messaggi e pedinamenti, la donna di Palagano, in provincia di Modena, ha deciso che era necessario l’intervento delle forze dell’ordine: il pizzaiolo 43enne, suo compaesano che la molestava è stato arrestato.

La donna ha cominciato a spaventarsi dopo che le attenzioni dell’uomo nei suoi confronti si erano fatte decisamente pressanti: dai messaggi “scomodi ed ingombranti”, agli appostamenti sotto la sua sede di lavoro, e addirittura vere e proprie scenate di gelosia in pubblico.  L’accusa per il pizzaiolo è di stalking.

Diletta Sarzanini