FORLI’, 3 MAGGIO – Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.45, un automobilista si è schiantato a tutta velocità sulla spalletta di un ponte in via Emilia Levante all’altezza di Case Castagnole. Quasi per miracolo, l’uomo è uscito illeso dal suo veicolo, la dinamica dell’incidente non è molto chiara, l’automobilista ha fatto tutto da sé, ed è uscito di strada apparentemente senza motivo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco perché l’incidente ha causato la fuoriuscita di benzina e un principio di incendio.

MUORE UN MOTOCICLISTA BOLOGNESE

FORLI’, 3 MAGGIO – Nella mattina della festa dei lavoratori un motociclista di 49 anni che abitava a Bologna, Moreno Tenan, è morto in uno schianto che si è verificato a Portico di Romagna sull’Appennino forlivese. L’incidente è avvenuto dopo Bocconi, sulla statale 67 Tosco Romagnola, la stessa strada dove già venerdì si era verificato un altro incidente mortale.

Il centauro era in sella a una Suzuki che viaggiava in direzione del Muraglione. Avrebbe tamponato una Citroen C3 ferma a un semaforo rosso, in un punto in cui si viaggia a senso unico alternato, per via delle piccole frane.

Inutile l’intervento del 118, il motociclista sbalzato dalla moto, è morto sul colpo.

Stefania Cugnetto

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]