MODENA, 26 APR. – Si aggrava il drammatico bilancio dell’incidente stradale costato ieri la vita nel Modenese a Maurizio Ferro, bambino di 10 anni, e alla madre Bukuroshe Ferro, di 37, di origine albanese. Dopo il ricovero in ospedale in gravissime condizioni è morta anche M.H., albanese di 20 anni, incinta di sette mesi, che era in auto con loro e che aveva perso il bambino dopo lo schianto. In miglioramento le condizioni del marito della trentasettenne e dell’altro loro figlio di tre anni, così come del marito dell’ultima vittima.

[ad#Juice Banner]

Modena, 16ESIMO POSTO NELLA CLASSIFICA DEI COMUNI Più RICCHI D’ITALIA

MODENA, 26 APR. – Stilata la classifica dei comuni più ricchi in Italia. I primi due posti spettano Venezia e Siena, mentre Enna e Agrigento i più poveri. Modena con i suoi 804 euro di spesa procapite si piazza al 16esimo posto nella graduatoria delle entrate.

Basso il debito del comune di Modena con le banche e con la cassa depositi e prestiti che piazza Modena al 103esimo posto, con un debito di 194 euro per abitante a fronte di una media nazionale di 1207 euro.

SEQUESTRATO MINI-ARSENALE A NONNA PISTOLERA

MODENA, 26 apr. – Una nonna modenese di 80 anni è stata denunciata ai carabinieri per aver detenuto in modo non idoneo alcune armi. La signora, infatti, che ha ereditato un piccolo arsenale da un parente, tutte regolarmente registrate, con il tempo però ha smesso di prendersene cura. Una delle pistole era incautamente finita in un garage di Vaciglio che la donna ha dato in affitto: a trovare l’arma l’inquilino, che ha prontamente avvertito la polizia. Una altra pistola è misteriosamente scomparsa e la donna non sa dare spiegazione. Anche i fucili erano conservati non in modo corretto e sono stati sequestrati.

A cura di Massimiliano Riverso – Fonti GazzettadiModena.it, Modena2000.it, TRCModena
[ad#Juice Overlay][ad#Zanox Banner]